contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Vivi Senigallia rinnova le cariche, scelto con voto unanime per la presidenza Mario Fiore

1' di lettura
963
da Vivi Senigallia

Nei giorni scorsi Vivi Senigallia, associazione politico culturale nata nel 2010, si è riunita in vista delle imminenti elezioni Amministrative di settembre, ha modificato lo statuto e ha rinnovato le cariche. Mario Fiore è stato nominato Presidente grazie alla votazione unanime dei soci e Vice Presidente Rebecca Ripanti.

Tale associazione esprime anche una lista civica cui il coordinatore rimane il confermato Alessandro Savini. Con questo atto, la lista da inizio ufficialmente alla campagna elettorale che la vedrà assoluta protagonista come compagine essenziale della coalizione di centro sinistra che sostiene Fabrizio Volpini Sindaco e come governatore della regione Marche Maurizio Mangialardi.

"Siamo la seconda forza della coalizione, connaturati nel tessuto cittadino e porteremo la nostra esperienza maturata nel tempo, al servizio della città - spiegano - La nostra lista sarà composta da donne e uomini, tutti inseriti nel tessuto cittadino, con storie differenti, ma che insieme si completano e diventano un blocco unico e granitico che sono certo sarà apprezzato dalla città tutta e che punta a diventare la prima forza a Senigallia. Sulle voci che stanno circolando in citta in merito ad un probabile ripensamento sulla candidatura di Mario Fiore, si limitano ad affermare che il ruolo di Presidente non è incompatibile con tale ipotesi. Alla chiusura ufficiale delle liste si vedrà se sarà presente o meno, ma al di là di ciò la lista è praticamente chiusa ed è pronta da tempo e si presenterà alla città con intenti precisi e valori riconosciuti".



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 20-07-2020 alle 19:30 sul giornale del 21 luglio 2020 - 963 letture