contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

"Concerti in Auditorium - Senigallia Estate 2020", i due appuntamenti

1' di lettura
338

da Organizzatori


Riprende l'attività concertistica di Musica Nuova ODV - Ente con Finalità Culturali di Senigallia - che dopo questo periodo di pausa forzata propone due appuntamenti dedicati alla musica sacra contemporanea.

Gli affascinanti percorsi musicali per Voci e Flauti, interpretati dal soprano Ornella Politi, dal tenore e flautista Marco Ferretti e dal baritono Carlo Giuseppetti, attraverso testi di poeti come il sommo Dante Alighieri, di santi e altri tratti dalle sacre scritture, guideranno l'ascoltatore alla scoperta di una scrittura musicale versatile ed originale capace di dare nuova vita ad antiche fonti letterarie. I concerti, ad ingresso libero, si terranno martedì 21 luglio e 18 agosto alle ore 21:30 presso l'Auditorium Chiesa dei Cancelli di Senigallia.

L'accesso al concerto sarà consentito ad un numero massimo di 89 spettatori muniti di mascherina, anche senza prenotazione. Si consiglia tuttavia, al fine di non creare assembramenti e accelerare la procedura di ingresso, di comunicare la propria partecipazione, inviando nome, cognome e numero di telefono, anche di eventuali accompagnatori, all'indirizzo e-mail musicanuovaodv@aruba.it. Sarà comunque possibile comunicare i propri dati all'ingresso del concerto e in tal caso si suggerisce di arrivare con un comodo anticipo sull'orario di inizio dello spettacolo.

In allegato la locandina.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2020 alle 15:52 sul giornale del 21 luglio 2020 - 338 letture