contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Trecastelli: terzo appuntamento con Cinema sotto le Stelle

2' di lettura
321

dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 


Trecastelli Cinema sotto le Stelle, rassegna che porta il grande schermo nelle piazze e nei parchi del territorio, vedrà il prossimo appuntamento martedì 21 luglio, alle ore 21, in Piazza Giacomo Leopardi a Castel Colonna con la proiezione del film comico I BABY SITTER, con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Diego Abatantuono e Andrea Pisani.

Andrea (Francesco Mandelli), il protagonista, è un giovane avvocato che sogna di diventare un famoso procuratore sportivo e lavora in una prestigiosa azienda che promuove talenti sportivi. Nel giorno in cui Andrea compie trent’anni il suo capo, il miliardario Gianni Porini (Diego Abatantuono), rimasto senza babysitter e in partenza per presenziare assieme alla moglie a un importante evento, gli chiede di occuparsi del figlioletto Remo.

E mentre Andrea si trova nella magnifica villa del suo capo, sorvegliando il vivace e viziatissimo bambino, arrivano, per fargli una sorpresa e festeggiare il trentesimo compleanno, i suoi migliori amici Aldo (Paolo Ruffini) e Mario (Andrea Pisani). Il giorno dopo Porini riceverà una telefonata dalla Polizia, per informarlo dello scatenato e rumoroso festino tenutosi nella sua casa e del fatto che non ci sia traccia del figlio Remo e del babysitter. A raccontare quello che è avvenuto la sera prima è la telecamera di Mario, che ha filmato tutto… Una divertentissima commedia che, con un cast d’eccezione, saprà certamente coinvolgere gli spettatori.

La rassegna proseguirà con altri quattro appuntamenti: martedì 28 luglio a Ripe con la pellicola NOW YOU SEE ME 2; martedì 4 agosto a Passo Ripe con THE PILLS - sempre meglio che lavorare; mercoledì 12 agosto a Brugnetto con PENG e i due anatroccoli e infine martedì 18 agosto a Croce di Castel Colonna con il film MADE IN ITALY. TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte. Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero. Il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2020 alle 20:31 sul giornale del 18 luglio 2020 - 321 letture