contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Co’ magnam stasera?" finalmente il libro

2' di lettura
1252

di Redazione


Martedì 14 luglio nella suggestiva cornice della Rotonda a mare di Senigallia è stato presentato al pubblico il tanto atteso libro di ricette del duo Manoni-Celidoni.

“Sono tanti (troppi?) i libri di cucina – spiega Andrea Celidoni - ma il nostro li batte tutti, modestamente, perché ci sono tantissimi ospiti che presentano la ricetta che hanno proposto quando sono venuti da noi e hanno raccontato qualcosa di loro. Poi ci sono illustrazioni bellissime realizzate da Sabrina Gennari: in un momento in cui si legge poco abbiamo pensato che proporre dei fumetti fosse una scelta giusta. E poi tante ricette interessanti e realizzabili a casa”.

“Abbiamo creduto molto in questo progetto – ribatte Francesca Manoni – perché siamo due sognatori (o due pazzi!) ma quel che è peggio è che ci ha creduto anche Catia Ventura che ha pubblicato il libro!”. Gli ospiti del libro sono: Associazione Cuore di Velluto, Eugenia Becci, Rossana Berardi, Massimo Bomprezzi, Mattia Buratti, Teresa Calef, Francesca Casci Ceccacci, Brenno Costanzi, Tonino Dominici, Luca Facchini, Andrea Gresta, Valbona Jaho, Giulia Mancinelli, Raffaele Mandolini, Mauro Mangialardi, Lidia Mazzanti, Chiara Michelon, Paolo Molinelli, Ercole Moroni, Luca Pallotta, Antonella Renzi, Romolo Sagrati, Vittorio Serritelli e Giorgia Stefanini.

La foto di copertina è di Adriana Mazzetti. Un ringraziamento va all’Associazione Cuore di Velluto e allo Studio Muzi, Sartini, Tarsi. In vendita per il momento in tutte le librerie di Senigallia e on line sul sito di Ventura Edizioni.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2020 alle 09:50 sul giornale del 18 luglio 2020 - 1252 letture