"Prova a prendermi", il singolo firmato Question Mark girato sulle colline di Montemarciano

1' di lettura Senigallia 15/07/2020 - Si intitola “Prova a prendermi” il nuovo singolo di Question Mark, ora disponibile su YouTube. Sullo sfondo del video, le colline di Montemarciano.

Il titolo si ispira all’omonimo film che narra il curioso aneddoto di due topolini. “Due topolini caddero in un secchio pieno di panna, - ci racconta l’artista – il primo topolino si arrese subito e annegò, il secondo si sforzò a tal punto che alla fine trasformò quella panna in burro, e riuscì a saltar fuori.”

Il messaggio che il video musicale vuole trasmettere è preciso: in una società in cui le immagini contano più delle parole, si sente l’urgenza di restituire uno spazio all’espressione verbale. La lingua dei segni, a tal proposito, è il perfetto connubio tra valore della parola ed efficienza comunicativa dell’immagine. Nel video, Alessia Matragna, tramite la gestualità della lingua dei segni, “traduce” le parole del testo in espressioni visive. Il video è stato prodotto da Doc, girato sulle colline di Montemarciano da Francesco Defazio (DEFA PRODUCTION).

Link di YouTube della canzone: https://youtu.be/DWGzm1hSRDQ

Su Instagram: Question Mark: https://bit.ly/2DFjfwd
Su Spotify: https://spoti.fi/2Ov96nW
Francesco Defazio: https://bit.ly/3j75Pcz
Alessia Matranga: https://bit.ly/38ZBQ1W
Doc: https://bit.ly/3ewlKOi






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2020 alle 17:04 sul giornale del 16 luglio 2020 - 584 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, maria vittoria mosconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqKn





logoEV
logoEV