Gioiapura.it, il successo tra catalogo e attenzione al cliente

3' di lettura Senigallia 16/07/2020 - GioiaPura ormai non ha bisogno di grandi presentazioni, ma se non vi è mai capitato fino ad ora di acquistare online un gioiello o un orologio allora potreste non conoscere questo marchio. Parliamo della più famosa e fornita gioielleria online: un punto di riferimento per moltissime persone non solo in Italia ma anche all’estero. GioiaPura è l’esempio di come un’azienda possa raggiungere un grandissimo successo grazie a due ingredienti fondamentali: l’attenzione al cliente e la continua spinta all’innovazione.

GioiaPura: l’arrivo del successo con l’e-commerce

La gioielleria GioiaPura è nata nel 2001, anno di apertura del primo punto vendita all’interno di un centro commerciale di Saronno, in provincia di Varese. Le prime soddisfazioni sono arrivate immediatamente, perché i clienti hanno sin da subito apprezzato la vastissima scelta di gioielli ed orologi dei migliori marchi che era in grado di offrire GioiaPura. L’allestimento delle vetrine, sempre impeccabile, ed il costante aggiornamento hanno fatto il resto.

La svolta per questa gioielleria è però arrivata nel 2012 con l’apertura del portale e-commerce. Il sito di GioiaPura ha permesso all’azienda di ottenere una maggior visibilità ed aprirsi ad un mercato decisamente più ampio. Nel giro di poco tempo il portale è diventato famosissimo ed oggi è il punto di riferimento del settore, il più visitato ed apprezzato.

Gli ingredienti del successo di GioiaPura

Un catalogo vastissimo di gioielli ed orologi ed un’attenzione al cliente straordinaria: sono questi gli ingredienti del successo di GioiaPura. Questa gioielleria infatti propone più di 140.000 articoli di 125 brand italiani ed internazionali famosissimi. La scelta è dunque davvero ampia e in molti apprezzano il fatto che sul portale si riescano a trovare anche i modelli che in qualsiasi altro negozio invece non sono quasi mai disponibili.

Il successo di GioiaPura è però legato anche al servizio clienti, perché ormai è davvero difficile trovare un portale e-commerce che riesca ad offrire un’assistenza ed un’attenzione soddisfacenti. L’azienda ha messo sempre al primo piano questo aspetto e infatti è in grado di offrire un servizio eccellente, sia pre che post vendita. Lo staff parla 5 lingue differenti ed è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o risolvere ogni problematica. Questo è un dettaglio che fa la differenza e che ha permesso a GioiaPura di diventare la gioielleria online più apprezzata e famosa.

GioiaPura non si ferma nemmeno ad agosto

Un ultimo dettaglio da non sottovalutare è che questa gioielleria online è completamente operativa anche quando molti negozi o portali si fermano. Quante volte vi è capitato di dover acquistare un regalo ad agosto e non riuscire a riceverlo per tempo per via del periodo? Con GioiaPura questo non è certo un problema, perché tutti i servizi offerti da questa gioielleria online sono garantiti anche nei periodi di festa e in piena estate. I corrieri dedicati effettuano consegne regolari anche in agosto e non c’è da preoccuparsi nemmeno per le confezioni regalo. Ogni ordine viene evaso senza alcun problema perché per GioiaPura è importante riuscire a soddisfare i propri clienti in qualsiasi momento.






Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2020 alle 10:01 sul giornale del 16 luglio 2020 - 86 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqLQ





logoEV
logoEV