Civitanova: Fuori il nuovo singolo di Sofia Tornambene "Tra l'asfalto e le nuvole"

1' di lettura Senigallia 14/07/2020 - Nuovo singolo per la giovanissima cantante civitanovese Sofia Tornambene. Dopo il cameo nel video promozionale dell’estate cittadina, la vincitrice di X Factor 2019 è tornata oggi con il brano ”Tra l’asfalto e le nuvole”, la prima di una triade di canzoni in acustico registrate negli studi Rca di Sony Music Italy insieme a Nicolò Scalabrin alla chitarra e Diego Frabetti ai fiati.

Il brano è stato pubblicato a mezzanotte sulle principali piattaforme digitali e dalle 14 di oggi è su Youtube anche il video ufficiale, che la vede cantare negli studi della sua casa discografica e che porta la firma di Stiv Michael. La canzone è una suggestiva ballad acustica dall’incedere intimo e sofisticato che, grazie all'accompagnamento di chitarra e tromba, fonde la voce di Sofia con un’atmosfera sognante che riesce sin dal primo momento a scaldare il cuore di chi ascolta.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2020 alle 16:01 sul giornale del 15 luglio 2020 - 240 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqDE





logoEV
logoEV