Trovano un portafoglio e lo riportano alla proprietaria, giovani protagonisti "positivi" nel weekend

1' di lettura Senigallia 13/07/2020 - I giovani del sabato sera sono spesso protagonisti in negativo, come le cronache delle ultime settimane ci hanno abituato con risse, furti e atti vandalici accaduti nel corso della movida.

Ma i giovani non sono solo questo. È l'esperienza di una lettrice che ha voluto riferire quanto accaduto sabato notte. "Voglio raccontare ciò che mi é accaduto la notte di sabato - afferma una lettrice - Scendendo dalla macchina vicino a casa, intorno a mezzanotte, mi é inavvertitamente caduto a terra il portafoglio. Alle ore 2,30 circa mi hanno suonato al citofono tre giovanissimi ragazzi informandomi di aver trovato un portafoglio contenente valori e documenti che rivelavano il mio nome e indirizzo. Il contenuto era intatto e nonostante le mie insistenze per ricompensarli del bel gesto, hanno rifiutato.

Poiché non conosco i loro nomi spero che leggano qui i miei ringraziamenti, la loro onestà mi ha veramente commossa. Per me é importante condividere con i miei concittadini l'accaduto per far sapere che nella nostra città non ci sono solo "vandali", ma anche bravissimi ragazzi".






Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2020 alle 10:12 sul giornale del 14 luglio 2020 - 2602 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqus





logoEV
logoEV