Trecastelli: 2° appuntamento con la rassegna teatrale organizzata da Realtà Teatrale Skenexodia

1' di lettura 13/07/2020 - Proseguono a Trecastelli gli appuntamenti estivi con la rassegna teatrale organizzata da Realtà Teatrale Skenexodia, diretta artisticamente da Luca Guerini. Il monologo giallo LE COSE CHE TI FANNO SENTIRE VIVO – RADICI ED ALI andrà in scena giovedì 16 luglio 2020, alle ore 21, presso il Centro Polifunzionale in Via Vallisce a Ripe di Trecastelli, dove il pubblico potrà accedere alla struttura secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Giacomino, il protagonista, è un adolescente difficile come quelli che, purtroppo, riempiono le cronache e prima di suicidarsi decide di commettere un omicidio “così, per il gusto di farlo, consapevole che non sarà punito per questo”. Inizia quindi un vero e proprio gioco con il pubblico al quale verranno forniti, tra le righe, tutti gli elementi per individuare la vittima predestinata da un assassino che già sappiamo chi sia.

“Il testo” sottolinea l’autore Luca Guerini “E’ nato durante la Quarantena, in cui io e Amos Mastrogiacomo abbiamo lavorato a distanza. E’ un giallo al contrario in cui non bisogna scoprire l’assassino, ma la vittima. Non sarà però questa l’unica cosa insolita dello spettacolo, posso solo dire che oltre ad Amos Mastrogiacomo hanno contribuito allo spettacolo Roberta Sarti, Elisa Mina, Claudio Tombini, Alessandro Paolini, Frenzjs Mei, Mattia Ciprianetti e Giorgio Filippetti”. Dopo lo spettacolo il cast sarà a disposizione del pubblico per domande e curiosità. É consigliabile la prenotazione; si può prenotare al seguente numero: Ufficio Turismo Trecastelli 071.7957851.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2020 alle 09:57 sul giornale del 14 luglio 2020 - 242 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bquj