Ostra: cade dal letto e batte la testa, bimba di 19 mesi trasportata in eliambulanza in ospedale

eliambulanza| 1' di lettura 11/07/2020 - Cade dal letto e batte violentemente la testa. E' stata corsa con il fiato in gola verso l'ospedale quella dei genitori di una bimba di 19 mesi che venerdì pomeriggio è caduta in casa battendo la testa. La piccola era in casa e stava riposando sul letto quando improvvisamente è caduta a terra.

Un attimo di distrazione, un movimento improvviso, fatto sta che la bimba, figlia di una coppia del Bangladesh, nella caduta a terra, ha battuto violentemente la testa. Immediatamente i genitori, disperati, hanno chiesto l'intervento del 118. Constata la gravità del colpo subito, i sanitari hanno ritenuto opportuno far intervenire l'eliambulanza per trasferire d'urgenza la piccola all'ospedale di Torrette di Ancona. Qui è stata presa in carico dai medici che ne hanno deciso l'ulteriore trasferimento all'ospedale Salesi dove si trova tuttora ricoverata per tutti gli accertamenti del caso.

Le sue condizioni sono stabili ma i medici si sono riservati di sciogliere la prognosi non prima di 48 ore per poter attendere il tempo necessario ad eseguire tutte le analisi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Ostra.






Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2020 alle 18:17 sul giornale del 13 luglio 2020 - 11297 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, ostra, eliambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqr6





logoEV
logoEV