Fano: Nuove nomine in Diocesi: ecco tutti i cambi al vertice delle parrocchie

armando trasarti vescovo di fano fossombrone cagli pergola 3' di lettura Senigallia 11/07/2020 - Nuove nomine in Diocesi. Le nomine e i trasferimenti che vengono pubblicati, andranno in vigore a partire da settembre.

“Ringrazio – ha affermato il Vescovo Armando – il Consiglio Episcopale per il prezioso aiuto, ringrazio anche i Vicari foranei per la collaborazione data, fornendo informazioni sulla situazione dei territori. Ringrazio infine quanti hanno dato la loro disponibilità ai trasferimenti, permettendo di comporre in modo armonico il quadro articolato della presenza dei preti sul territorio".


Rev. Bellomarì Ivan viene nominato Parroco di San Cesareo, dal primo settembre.

Rev. Fradelloni Filippo parroco delle Parrocchie di San Francesco e Sant’Andrea in Concattedrale in Pergola, Amministratore di Tarugo, viene nominato anche Parroco di Frontone e di Serra Sant’ Abbondio dal primo settembre. Sarà moderatore della comunità pastorale.

Rev. Micci Gabriele viene nominato Vicario Parrocchiale di Serra Sant’Abbondio e Frontone, dal primo settembre.

Rev. Giardini Michele viene nominato Parroco della Parrocchia dei Santi Pietro e Paterniano in Mondavio, dal primo settembre. Sarà moderatore della comunità pastorale delle Parrocchie di Mondavio (Sant’Andrea di Suasa, San Michele al Fiume e Mondavio).

Rev. Gattei Luciano rimane parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta di Sant’Andrea di Suasa viene nominato anche Parroco della Parrocchia Regina della Pace di San Michele al Fiume, dal primo settembre.

Rev. Mirco Ambrosini parroco di Santa Maria in Orciano viene anche nominato Parroco di San Maurizio in San Bartolo e della parrocchia SS. Risurrezione di Barchi dal primo settembre. Sarà moderatore delle Parrocchie della Comunità pastorale di Terre Roveresche.

Rev. Fascinetti Diego Amministratore di San Severo in Smirra e di San Bartolomeo in Drogo, viene nominato Parroco della Concattedrale di Cagli, della Parrocchia di Secchiano e di Acquaviva dal primo settembre. Sarà moderatore della comunità pastorale di Cagli

Rev. Carboni Steven viene nominato Parroco di Maria Ausiliatrice e San Martino in Fossombrone dal primo settembre. Sarà moderatore della comunità pastorale di Fossombrone.

Rev. Pajampally Jose Binu Parroco di Sant’Ippolito, viene incaricato come collaboratore pastorale di Fratte Rosa e Torre San Marco, dal primo settembre.

Rev. Fidel Nzambimana viene nominato collaboratore parrocchiale a Fenile dal primo settembre.

Rev. Pasquale Caponio sarà collaboratore pastorale della comunità pastorale di Mondavio dal primo settembre.

Rev. Giorgini Piergiorgio termina il mandato di Parroco per raggiunti limiti di età. Sarà collaboratore pastorale di San Cesario.

Rev. Pierini Giuseppe termina il mandato di Parroco per raggiunti limiti di età. Sarà collaboratore pastorale della comunità pastorale.

Rev. Carboni Giancarlo termina il mandato di Parroco per raggiunti limiti di età. Sarà collaboratore pastorale a San Lorenzo in Campo.

Rev. Bartolucci Nazzareno termina il mandato di parroco per raggiunti limiti di età. Sarà collaboratore pastorale di Cagli.

Le rinunce, i trasferimenti, le nomine e gli incarichi suddetti avranno effetto a decorrere dal primo settembre 2020.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2020 alle 10:36 sul giornale del 13 luglio 2020 - 306 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, fano, cagli, pergola, fossombrone, Diocesi di Fano, armando trasarti, vescovo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqpi





logoEV
logoEV