Marcozzi: "Altri 40 milioni ai terremotati grazie a FI con l'on. Baldelli, siamo esempio di buona politica"

1' di lettura Senigallia 09/07/2020 - Altri 40 milioni di risparmi della Camera dei Deputati saranno destinati ai terremotati grazie al nostro vicecapogruppo alla Camera, on. Simone Baldelli. Questo significa davvero rappresentare i Marchigiani e lavorare costantemente per il bene delle Marche.

Ha, infatti, ottenuto l’ok, sottoscritto da tutti i partiti, l’ordine del giorno del nostro on. Baldelli, che ringraziamo per il costante impegno a favore delle Marche, con cui si chiedeva di destinare altri 40 milioni di risparmi della Camera ai terremotati che ancora soffrono per una ricostruzione mai partita. Forza Italia, nonostante sieda all’opposizione, ha dimostrato ancora una volta di essere al fianco dei terremotati.

Da quattro anni a questa parte, proprio grazie all’operato del nostro vicecapogruppo Baldelli, con i 40 odierni, ammontano a 352 i milioni di euro di risparmi della Camera destinati alle zone colpite dal sisma. Ma ci duole constatare un sostanziale immobilismo del Governo che gestisce proprio questi preziosi fondi. L’operato di Forza Italia è la prova provata che non esiste solo l'antipolitica ma anche la buona politica. E che sulle idee buone è giusto chiedere e raccogliere il consenso di tutti.


da Jessica Marcozzi
Capogruppo regionale Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2020 alle 17:22 sul giornale del 10 luglio 2020 - 201 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, camerino, marche, ascoli, jessica marcozzi, forza italia marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqfi





logoEV
logoEV