Trecastelli: presentazione del libro "Co' magnam stasera?" Di Andrea Celidoni e Francesca Manoni

1' di lettura 08/07/2020 - Domenica 12 luglio 2020, alle ore 21, nel Giardino del Villino Romualdo di Trecastelli si terrà il primo appuntamento di LIBRI PER TUTTI – mini rassegna di lettura, con la presentazione del volume CO’ MAGNAM STASERA? Di Andrea Celidoni e Francesca Manoni (Ventura Edizioni).

Dopo i saluti istituzionali gli autori Andrea Celidoni e Francesca Manoni, coordinati dall’editrice Catia Ventura, coinvolgeranno il pubblico raccontando, con aneddoti e piccole curiosità, le ricette preparate da loro stessi e dagli ospiti che hanno calcato la scena dell’omonima trasmissione, tutt’ora in onda su Instagram e Radio Velluto, da cui appunto il libro eredita il titolo.

Un particolarissimo volume di ricette illustrate quindi, in cui i personaggi raccontano, con dei simpaticissimi fumetti, piatti per loro davvero molto speciali. La presentazione del libro è promossa dalla Città di Trecastelli e dalla Biblioteca Comunale. La partecipazione è a ingresso libero e il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2020 alle 09:27 sul giornale del 09 luglio 2020 - 483 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bp46