Pesaro: ----------------

varotti e di remigio 1' di lettura Senigallia 08/07/2020 - La Confcommercio Marche Nord e l'Associazione Ristoratori della Provincia di Pesaro e Urbino hanno promosso un’altra iniziativa per valorizzare il mondo della ristorazione e “ riportare “ la gente al ristorante ..in sicurezza.

“Con “Questa sera a cena da….” vogliamo facilitare il ritorno alla normalità, riportare – con una iniziativa promozionale – i consumatori e le famiglie al ristorante “ - dicono Amerigo Varotti Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord e Mario Di Remigio Presidente dell’Associazione Ristoratori.

L’ iniziativa coinvolgerà ristoranti di tutta la Provincia sino al 30 settembre e sarà supportata da una intensa campagna pubblicitaria grazie alla collaborazione di Camera di Commercio, Creval- Carifano e Ente Bilaterale del Turismo e del Commercio.

Verranno proposti menù a base di ricette e prodotti tipici del territorio a prezzi promozionali. Una o due sere alla settimana a scelta del locale. Per riappropriarsi del piacere , del gusto di trascorrere una serata con famiglia o amici in un ristorante , approfittando di menù a prezzo promozionale che ci ricordano la nostra tradizione gastronomica “.

Tante le adesioni all’iniziativa. I Ristoratori che volessero partecipare possono contattare la Segreteria dell’Associazione ( 0721 698205 – 698260)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2020 alle 17:10 sul giornale del 09 luglio 2020 - 175 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bp0q