Belvedere: compleanno record, Giuseppina Ceccarelli compie 105 anni

1' di lettura 07/07/2020 - Un compleanno d’eccezione, è proprio il caso di dirlo, quello che oggi (martedì 7 luglio) tutta la comunità di Belvedere Ostrense simbolicamente festeggia. La signora Giuseppina Ceccarelli compie ben 105 anni. Un record di longevità per cui tutti belvederesi vogliono congratularsi con “Peppa”, come tutti affettuosamente la chiamano.

Un viso ancora giovane e fresco, una mente lucida e un animo vivace: certamente Giuseppina non dimostra gli anni compiuti. “Peppa”, che per oltre mezzo secolo è stata la sarta del paese, è stata il punto di riferimento non solo di tantissime allieve (negli anni in cui si andava “bottega” per impare un mestiere) ma anche di tantissimi clienti che negli anni si sono rivolti a lei per cucire abiti e fare rammendi. Il compleanno speciale di “Peppa” è anche un segnale di grande sperazna, in un periodo in cui siamo ancora alle prese con l'emergenza sanitaria del Covid-19.

“Giuseppina oggi compie 105 anni ed il suo compleanno cade in un periodo purtroppo difficile e non possiamo festeggiarla come vorremmo, ma sicuramente l’affetto e la vicinanza delle persone più care è portavoce di quello di tutti noi -ricorda il sindaco Sara Ubertini- A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio di vita ed un augurio di grande serenità per i prossimi anni, da parte mia e di tutta la comunità Belvederese”.

Sotto la foto scattata con il sindaco Sara Ubertini in occasione del 104° compleanno dello scorso anno






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2020 alle 09:37 sul giornale del 08 luglio 2020 - 4300 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpYx





logoEV
logoEV