Si allarga la Comunicazione della Fc Vigor Senigallia: ecco Lauritano

1' di lettura Senigallia 05/07/2020 - Per una società che vuole continuare a crescere, la comunicazione e il marketing sono due aspetti fondamentali. Da anni la FC Vigor Senigallia per questo si è affidata e continua ad affidarsi alla MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli, Responsabile della Comunicazione rossoblu ormai da diversi anni. Ma ora la società rossoblu potrà contare su un rinforzo in più di grande prospettiva.

Parliamo di Filippo Lauritano, 28 anni, nato ad Ancona e cresciuto a Senigallia. Grande appassionato di calcio, Filippo si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Urbino con una tesi sull’Uefa Financial Fair Play. Ha svolto successivamente un Master in Marketing e Comunicazione dello Sport allo IULM di Milano. E lì Filippo ora risiede per svolgere uno stage legato al master stesso.

La distanza però non gli impedirà di supportare il lavoro in marketing e comunicazione del club, arricchendo le proposte della società dedicate ai tifosi e alla città, sotto molti punti di vista.

Un rinforzo prezioso, di cui presto i sostenitori rossoblu apprezzeranno il valore. Ancor più chi non lo conosce già per i suoi trascorsi da buon calciatore a partire dalle giovanili della Vigor, passando poi per Pontesasso, Miciulli, Ponterio e Marotta.

Ora torna vigorino, ma rientrando da una porta differente. Perciò… bentornato nella grande famiglia FC Vigor Senigallia Filippo, e in bocca al lupo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2020 alle 08:18 sul giornale del 06 luglio 2020 - 708 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpQK