Serra de' Conti: schianto tra due auto sulla Arceviese, tre feriti, gravissimo un uomo

1' di lettura 04/07/2020 - I Vigili del fuoco sono intervenuti nella notte tra venerdì e sabato alle ore 1:30 circa sulla Sp 360 Arceviese a Serra de' Conti per un incidente stradale.

Due le auto coinvolte nello scontro frontale: una Panda con a bordo una coppia di 70enni di Sassoferrato e una Polo con cinque giovani.

La squadra dei vigili del fuoco ha collaborato con il personale del 118 per soccorrere gli occupanti della Panda e messo in sicurezza le auto coinvolte.

Il conducente della Panda, 74anni è stato trasportato all'ospedale di Torrette e le sue condizioni sarebbero gravissime, ferita anche la 68enne che era nella stessa auto. Grave anche uno dei giovani, un 20enne, trasferito all'ospedale di Senigallia.

Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione il mezzo che da Serra de' Conti era diretto a Senigallia avrebbe invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con l'altra auto che sopraggiungeva in direzione contraria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 051.7275553 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.








Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2020 alle 09:24 sul giornale del 06 luglio 2020 - 9871 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, sassoferrato, serra de' conti, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpNJ





logoEV
logoEV