Corinaldo: trovato con la droga nelle scarpe, nei guai 45enne

1' di lettura 04/07/2020 - E' stato sottoposto ad un controllo stradale, ma il suo nervosismo ha insospettito i carabinieri. Un 45enne di Corinaldo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il 45enne è stato controllato alle 2:30 circa, a bordo di una Fiat punto, mentre rientrava presso la sua abitazione a Corinaldo.

Durante le attività di identificazione l’uomo ha assunto un atteggiamento sospetto, pertanto i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione, per verificare se detenesse qualcosa di illecito. Il controllo svolto all’interno dell’auto ha avuto esito negativo, ma mentre stava per essere conclusa quell’attività, prima di procedere alla perquisizione personale, il 45enne, sentendosi alle strette, ha confessato di detenere della droga nascosta tra i suoi capi di abbigliamento.

A quel punto ha tirato fuori da una scarpa un involucro in cellophane contenente 10,8 grammi di cocaina, che ha consegnato ai carabinieri. La droga è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio, e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Sabato mattina si è tenuta l’udienza con rito direttissimo presso il Tribunale di Ancona, al termine della quale il Giudice ha convalidato l’arresto.






Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2020 alle 13:01 sul giornale del 06 luglio 2020 - 3716 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, carabinieri, redazione, corinaldo, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpPG





logoEV
logoEV