Calcio: Luca Profili resta alla guida della gestione tecnica del settore giovanile dell'Olimpia Marzocca

2' di lettura Senigallia 01/07/2020 - Sarà ancora Luca Profili in sella alla gestione tecnica dell’intero settore giovanile della società Olimpia Marzocca per il prossimo anno, dando il giusto senso di continuità e serietà in quanto impostato nell’anno “zero” appena concluso.

L’interruzione forzata subita non ha dato modo di evidenziare tutto il buon lavoro svolto ma l’Olimpia non si ferma e crede molto nel progetto impostato solo un anno fà e crede molto nel lavoro fatto da Luca al primo e più difficile anno.
La riconferma non è mai stata in discussione ed anzi con Luca si è da subito parlato di come impostare il proseguimento delle attività verso gli obbiettivi di lungo temine che ci siamo posti.

In attesa di ripartire ufficialmente queste sono le parole di Luca che è già al lavoro:

“in primis ci tengo a ringraziare la società che mi ha dato la possibilità di proseguire come responsabile tecnico del progetto intrapreso l’anno scorso. Lavorare per la squadra del proprio paese è una grande responsabilità ma trasmette tante belle sensazioni. Ripartiremo in sicurezza da quanto di buono impostato l’anno scorso, che purtroppo l’emergenza Covid non ci ha dato la possibilità di concludere. Ci rifaremo la prossima stagione !!!
Un saluto a tutti i nostri piccoli calciatori ed alle loro famiglie augurandogli di passare una spensierata estate!
Ci vediamo presto al campo!!!”

Nell’augurare una buona estate a tutti in attesa di ripartire, si tiene a comunicare che la società Olimpia Marzocca ha deciso di non procedere ad organizzare Campus estivi per ragioni di incertezze organizzative e per lasciare campo libero all’ultimazione dei lavori previsti nel nostro stadio a completamento della messa a norma per poter ri-ospitare il nostro pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2020 alle 10:14 sul giornale del 02 luglio 2020 - 306 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpvg





logoEV
logoEV