Calcio: Andrea Piccinetti lascia l'Olimpia Marzocca

1' di lettura Senigallia 29/06/2020 - Andrea Piccinetti non sarà Responsabile organizzativo del settore giovanile biancazzurro per la stagione agonistica 2020-2021. Troppo grande il desiderio di tornare a fare l'allenatore sul campo ed occuparsi di preparare ed organizzare allenamenti e partite.

Per la società Olimpia Marzocca si tratta di una perdita importante, che sarà difficile da rimpiazzare, anche considerando l'ottimo lavoro svolto da Piccinetti con competenza e passione nella stagione 2019-2020 per organizzare al meglio tutta l'attività del settore giovanile, arrivato a contare oltre un centinaio di iscritti (dai piccoli amici agli esordienti).

L'Olimpia Marzocca con dispiacere è costretta quindi a privarsi di una figura importante, un marzocchino doc che ha sempre avuto a cuore le sorti dell'Olimpia Marzocca, e deve farlo in un periodo difficile e complicato, in cui è chiamata a riprendere l'attività societaria dopo il'interruzione dovuta al diffondersi del Covid-19.

Per Piccinetti, dopo le passate esperienze con le prime squadre di Morro D'Alba ed Ostra e le juniores di Belvederese, Mondolfo, Ostra ed Olimpia Marzocca, si attende invece il ritorno in panchina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2020 alle 17:09 sul giornale del 30 giugno 2020 - 839 letture

In questo articolo si parla di sport, marzocca, senigallia, olimpia marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpmV





logoEV
logoEV