Controlli alla movida: 38 multe per l'accesso in spiaggia di notte, minori sorpresi anche con alcolici

1' di lettura Senigallia 28/06/2020 - Controlli a tappeto contro la movida sfrenata che negli ultimi fine settimana ha procovato danni e atti vandalici sul lungomare.

Nella notte tra sabato e domenica gli agenti della Polizia Municipale di Senigallia, coordinati dal Comandante Flavio Brunaccioni, hanno effettuato controlli straordinari sull'arenile, nel tratto compreso dalla Rotonda a Mare al Ponte Rosso, dove si concentra la movida del fine settimana. Durante l'attività di controllo sono state accertate 38 violazioni all'ordinanza che vieta l'accesso in spiaggia dalla mezzanotte alle 6.00.

Inoltre, in un caso è stata accertata anche la violazione al regolamento di Polizia Urbana che vieta il porto di alcolici da parte di minori ed il porto di contenitori in vetro in spiaggia, La sanzione prevista per l'accesso in spiaggia da mezzanotte alle 6.00 va da 400 a 3.000 Euro. E' prevista la possibilità, entro 5 giorni dalla notifica del verbale, di effettuare il pagamento in maniera scontata del 30 %, con un importo di 280 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2020 alle 10:17 sul giornale del 29 giugno 2020 - 5023 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpg7





logoEV