MareMì, l'estate vista mare

1' di lettura Senigallia 25/06/2020 - Dalle "ceneri" di uno storico locale senigalliese sul lungomare Dante Alighieri è nato, quest'anno, MareMì: American Bar, Pizzeria e Ristorante di Pesce.

A partire dalla mattina allo staff di MareMì piace coccolare e viziare i propri clienti.

Un locale completamente restaurato con una terrazza incantevole dove poter degustare ottimi aperitivi , pranzare con il menù fisso di Pesce del giorno o con un ottima pizza anche a cena e alla fine passare una grande serata con i cocktail dell'American bar del MareMì direttamente sulla bellissima terrazza dove poter ammirare la famosa Rotonda sentendo il profumo del mare.

La cucina di pesce, con menù fisso, consente di avere ogni giorno a pranzo un menù diverso con pesce fresco locale. La pizza, sia a pranzo che a cena, è leggera e molto digeribile forte di un impasto misto con farina di semola e una levitazione di 24 ore il tutto accompagnato da un ottima cantina di vini marchigiani.

MareMì è la novità dell'estate senigalliese, un locale gestito con passione, impegno ed entusiasmo, dove poter passare giornate indimenticabili in famiglia o con gli amici, per vivere in pieno quest'estate 2020.

MareMì
Lungomare Dante Alighieri, 9
Senigallia (AN)
Tel. 3938021293








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-06-2020 alle 10:30 sul giornale del 26 giugno 2020 - 3202 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/boQN





logoEV
logoEV