Incendio in via Abbagnano: a fuoco il tetto di un edificio commerciale. Foto e video

1' di lettura Senigallia 24/06/2020 - Un incendio di vaste dimensioni si è sviluppato nella tarda mattinata di mercoledì in via Abbagnano. Ad andare a fuoco è stato un ufficio al piano superiore dell'edificio sovrastante l'emporio Konve.

Sul posto, intorno alle 12,30, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco. La Squadra di Senigallia, coadiuvata dai colleghi di Ancona, hanno utilizzato tre autobotti, un'autoscala, un mezzo per le ricariche delle bombole d'aria e l'autovettura del Funzionario presente sul posto. Sul posto sono intervuti anche i Carabinieri. Ancora da chiarire le cause del rogo che hanno interessato il tetto dell'edificio dove erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione. Secondo una prima ricognizione sembrerebbe che le fiamme si siano originate da una guaina di copertura del tetto.

A dare per primi l'allarme sono stati i dipendenti dello studio Solidoro, i cui locali erano proprio sottostanti il tetto si stava sviluppando l'incendio. Sul posto è arrivata anche la Polizia Municipale che ha coadiuvato le operazioni di evacuazione di una ventina di persone, compresi anche i dipendenti dello studio dentisco e di assicurazioni che si trovano a fianco. Fortunamente a parte i danni nessuno è rimasto ferito.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351.7275553 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.








Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2020 alle 14:10 sul giornale del 25 giugno 2020 - 10773 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/boOD





logoEV
logoEV