Elezioni: Giorgio Sartini ci riprova, è lui il candidato sindaco di Senigallia Bene Comune

giorgio sartini 1' di lettura Senigallia 11/06/2020 - Dopo l’emergenza Coronavirus è ora di pensare all’emergenza economica e politica della nostra città. Abbiamo pronto il nuovo programma elettorale fin dallo scorso aprile e oggi possiamo dire che abbiamo anche il candidato a sindaco, democraticamente eletto nell’assemblea dei soci tenutasi lunedì scorso alle 21.00 all’Auditorium di San Rocco.

Come per la scorsa tornata elettorale, il candidato sindaco per la lista Senigallia Bene Comune sarà Giorgio Sartini, il nostro consigliere comunale che ha portato nelle sedi istituzionali comunali, e non solo, una opposizione serrata, motivata, documentata, tecnicamente costruttiva per tutto il mandato elettorale.

Per S.B.C. abbiamo stilato un programma elettorale innovativo e trasparente: otto punti programmatici a cui si aggiunge il tema AMBIENTE, trasversale in tutto il programma perché lo abbiamo posto a fondamento per la salvaguardia e il ripristino delle migliori condizioni possibili del nostro territorio. Siamo sempre aperti al dialogo con tutte quelle forze politiche interessate a formare una coalizione capace di integrare i fondamenti del nostro programma e che abbia come obiettivo il VERO BENE COMUNE della città di Senigallia e della vallata Misa e Nevola, un territorio omogeneo da valorizzare e sviluppare armonicamente.

A breve organizzeremo una conferenza stampa per presentare ai giornalisti il programma e rispondere alle loro domande.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2020 alle 20:57 sul giornale del 12 giugno 2020 - 1528 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, Senigallia Bene Comune, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnMJ





logoEV
logoEV