Pesaro: Montecchio in lutto per la scomparsa di Stella, titolare di Mary Sposa

stela 1' di lettura Senigallia 05/06/2020 - Stela Cotelnic, per tutti Stella non ce l’ha fatta, la sua vita è stata spazzata via troppo presto a causa di un male incurabile.

La drammatica notizia ha sconvolto la comunità di Montecchio dove Stella era stimata ed apprezzata per la sua attività di abiti da sposa. Mary Sposa, questo il nome dell'atelier, era nato dalla passione e dall’esperienza pluriennale di Stella e dalla volontà di trasformare in lavoro la sua profonda dedizione per la cerimonia nuziale.

Sempre gentile e sorridente era "affascinata, sin da piccola, dall’abito bianco e dai più piccoli dettagli relativi all’abbigliamento adeguato per il “grande giorno”, ci aveva svelato in un incontro.

La sua passione l'aveva portata a decidere di aprire ad aprile 2014 il proprio negozio, fino al trasferimento nella nuova sede a giugno 2018.

Non solo imprenditrice, Stella era anche una persona altruista. Poche settimane fa aveva creato un'iniziativa per premiare e ringraziare con due abiti da sposa gli operatori sanitari impegnati in prima linea contro la pandemia globale del Coronavirus.

"Sconfiggiamo questo virus e torniamo a festeggiare l’amore. Grazie mille ancora a tutte le eroine che ogni giorno combattono per noi", così aveva dichiarato.

Il funerali si terranno domani, 6 giugno, alle ore 15, alla chiesa di Montecchio.

Le più sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di Vivere Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2020 alle 18:09 sul giornale del 06 giugno 2020 - 489 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, stella, articolo, Mary Sposa, stela

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bncH





logoEV
logoEV