Isola del sole: macchinari all’avanguardia e soprattutto a norma per una tintarella adatta a qualsiasi esigenza

1' di lettura Senigallia 05/06/2020 - Macchinari all’avanguardia e soprattutto a norma per una tintarella adatta a qualsiasi esigenza. Sono le caratteristiche che contraddistinguono l’Isola del Sole, il centro di abbronzatura di viale Anita Garibaldi 81 a Senigallia che da qualche giorno ha riaperto l’attività dopo una scrupolosa sanificazione.

D’altra parte, quest’anno la tintarella avrà delle caratteristiche diverse e non è nemmeno escluso che, complice la mascherina, il viso non sarà più la parte del corpo maggiormente esposta al sole.

Per ovviare a questa eventualità, l’opportunità dei centri abbronzatura è senza dubbio un riferimento importante. Operativo dal 1999 e dietro la gestione di Stefano Alessandroni dal 2007, l’Isola del Sole è una valida alternativa per preparare la pelle secondo le nuove abitudini per la clientela.

All’Isola del Sole i macchinari e le sale adibite vengono continuamente igienizzate, a conferma della grande serietà del personale e della massima attenzione verso la clientela.

In attesa della scelta delle gente, viene da porsi una domanda.

Questa estate i macchinari si sostituiranno al sole?
Difficile stabilirlo. Di certo, quest’anno nei mesi più caldi, i centri abbronzatura potrebbero fare la differenza. L’Isola del Sole è pronta proprio per offrire un valore aggiunto…

Per info e prenotazioni
Tel e Whatsapp 071.63807






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-06-2020 alle 00:01 sul giornale del 06 giugno 2020 - 508 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm0B

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV