Co’ magnam stasera? Cozze gratinate

1' di lettura Senigallia 05/06/2020 - Cosa ci proporranno oggi gli amici di “Co’ magnam stasera?” per allietare i nostri pranzi e cene”?

“Diciamo subito – esordisce Andrea Celidoni – che questa ricetta è da attribuire a Mauro Uliassi (chef senigalliese, 3 stelle Michelin, persona eccezionale) che qualche giorno fa in una storia di Instagram ha proposto delle cozze gratinate a dir poco stupende. Abbiamo chiesto l’autorizzazione per riproporle ed eccole qui”.


“Lo cozze gratinate – racconta Francesca Manoni – sono uno dei miei piatti preferiti”. Ribatte Andrea “E quale sarebbe quello che non preferisci?”.


I dialoghi spontanei del duo sono sempre così: basati su botta e risposta velocissimi e spontanei. Ed è proprio la spontaneità che è apprezzata di più dai tanti amici che seguono “Co’ magnam stasera?” sui vari social oltre ovviamente alla scelta delle ricette.
Un’altra caratteristica (prima del lock down) era la presenza di ospiti che partecipavano alla presentazione di piatti: speriamo di poter rivedere presto qualche incursione in quella cucina ormai diventata famosa.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2020 alle 09:00 sul giornale del 06 giugno 2020 - 2267 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnbU

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV