Andrei Chioibas, il giovane Chef senigalliese inaugura "La Bilancia" l'equilibrio dei sapori

1' di lettura Senigallia 30/05/2020 - Un giovane imprenditore di soli 29 anni che, in controtendenza e molto coraggio, in un periodo come questo, investe in un nuovo ristorante è sicuramente da elogiare. Lunedì 1 giugno inaugura il Ristorante "La Bilancia" con un aperitivo di benvenuto e fingerfood offerti per l'occasione.

La Bilancia, che prende il nome dal segno zodiacale di tutti e tre i componenti della famiglia Chioibas, mette a frutto i 10 anni di esperienza culinaria di Andrei in ristoranti di rilievo nel panorama gastronomico senigalliese.

Il ristorante, aperto tutto l'anno, si trova sul lungomare Italia e si affaccia direttamente sulla spiaggia (dove si potrà mangiare con i piedi sulla sabbia), propone un menù che varia da piatti di pesce tradizionali marchigiani come il Baccalà che ricorre spesso nel menù de La Bilancia, il fritto di paranza o le Lumachine, a preparazioni un pò piu elaborate come ad esempio le Chevice di Muggine con cipolla di Tropea, succo di Lime, Coriandolo e Peperoncino o la Burrata Alici e confettura di stagione.

Il locale, a norma con le nuove disposizioni di distanziamento, è molto accogliente e offre un'ottimo servizio bar accessibile dall'esterno e grazie ad uno staff professionale, un servizio impeccabile e una presentazione dei piatti davvero originale trasforma un semplice pasto in un'esperienza sensoriale da ripetere.

Ristorante La Bilancia "l'equilibrio dei sapori"
Lungomare Italia, 1
Senigallia (AN)
Tel. 366.9941000








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-05-2020 alle 11:00 sul giornale del 01 giugno 2020 - 6542 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmMq





logoEV
logoEV