Digital: grazie a Facebook Shops vendere online sarà più facile

2' di lettura Senigallia 30/05/2020 - Finalmente ora è possibile vendere i propri prodotti nel social network più famoso al mondo. E' arrivato Facebook Shops, il social commerce per eccellenza, grazie al quale le aziende possono rafforzare la propria presenza online e trovare nuovi acquirenti sara molto più facile.

Una grande opportunità per le piccole e medie imprese, il social netowrk più famoso al mondo ha pensato di offrire a tutte le aziende uno spazio dove poter vendere i propri prodotti e incontrare potenziali clienti pronti ad acquistare.

Facebook Shops è un opportunità per tutti, dove le aziende possono creare facilmente e gratuitamente un negozio online su Facebook e Instagram. Ormai tantissime persone sono presenti e comunicano con i social network, e in tanti hanno conosciuto aziende e creato connessioni connessioni grazie ai post pubblicati e alle condivisioni degli utenti. ​​​​​​

Facebook vuole aiutare aiutare tutte le imprese a proporre il proprio prodotto e far sperimentare a tutti gli utenti un' esperienza di acquisto unica. In questo momento di grande crisi economica dovuta al Covid-19, sono tantissimi gli imprenditori che hanno scoperto le potenzialità che il web offre per connettersi con i clienti.

Un negozio virtuale creato con Facebook Shops è semplice e gratuito, tutte le aziende possono scegliere quali e quanti prodotti poter mettere in vendita, presentando il proprio catalogo e personalizzare l'aspetto del proprio negozio con un'immagine di copertina e colori.

Tutti i potenziali clienti possono trovare le aziende attraverso i post post sponsorizzati e storie create dai brand. E' possibile sfogliare tutto il catalogo caricato, salvare i prodotti ed effettuare un ordine.

Presto tutti gli imprenditori potranno iniziare a vendere online nel social commerce per eccellenza. E' importante non perdere questa occasione visto che saranno tantissime le aziende che apriranno un negozio online su Facebook.






Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2020 alle 12:21 sul giornale del 30 maggio 2020 - 200 letture

In questo articolo si parla di economia, e-commerce, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmRD

Leggi gli altri articoli della rubrica Digital





logoEV
logoEV