Co’ magnam stasera? Tagliatelline vongole veraci e asparagi

1' di lettura Senigallia 29/05/2020 - “La magia del mare e la poesia della collina”: questa è la definizione della ricetta che il duo di “Co’ magnam stasera?” ci propone questa settimana.

Per il secondo appuntamento dopo la sospensione dovuta alla situazione attuale Francesca Manoni e Andrea Celidoni sono in forma, pimpanti come sempre e determinati a proseguire questa avventura social-culinaria. Avventura iniziata il 30 marzo dello scorso anno; purtroppo il primo anno di attività non è stato festeggiato ma siamo sicuri che qualcosa hanno in mente per il prossimo periodo.

Come sempre ricette interessanti, facili, legate al territorio e con un’attenzione particolare alla stagionalità dei prodotti.

Infatti questa settimana Francesca crea delle deliziose tagliatelline all’uovo mentre Andrea si occupa delle vongole.

L’attività è ripresa anche su Facebook: la pagina di “Co’ magnam stasera?” ha più di 3200 “like” e qui si possono vedere tutti i video, le foto, le dirette, gli eventi.

Invece su Instagran i “followers” sono più di 4700 e lì impazzano le foto dei piatti e i commenti degli “igers”.
Nel canale Youtube ci sono tutti i video, circa 200.

E poi è tornato il divertente appuntamento del martedì mattina alle 10.30 a Radio Velluto, Radio Veronica e diretta Facebook con Felix dove si parla di cucina e non solo.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2020 alle 09:34 sul giornale del 30 maggio 2020 - 671 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmIe