comunicato stampa
Serra de' Conti: annullata la "Sei ore dei Conti"


Chi avrebbe mai pensato ad una pandemia a livello globale.
Ma noi siamo Ultra, ed un vero Ultra sa che alcune volte bisogna anche trovare la forza di dire basta, di capire che non si può andare avanti.
Ecco, appunto, quest’anno abbiamo deciso di ANNULLARE la sesta edizione della Sei ore de’ Conti.
Questa è la cosa giusta da fare per se e per gli altri.
Potevamo spostarci di qualche mese ,ma non ritengo corretto andarsi a sovrapporre in date gia occupate da altri eventi, ecco perché abbiamo deciso di rinnovare l’appuntamento a : SABATO 3 LUGLIO 2021.
Per chi non lo sapesse la Sei ore de’ Conti rappresenta l’unico evento di Ultra Maratona nella Regione Marche.
Nata da un’idea di Draicchio Franco , la manifestazione che quest’anno avrebbe festeggiato la sua sesta edizione era diventato l’evento ad ore con in maggior numero di partecipanti con podisti che arrivavano a Serra de Conti da tutta Italia.
Ciò dava la possibilità di far conoscere e apprezzare a podisti ed accompagnatori questo angolo delle Marche spesso sottovalutato.
La Podistica Valmisa capitanata dal vulcanico Sergio Titti di certo non farà passare questo anno stando con le mani in mano, infatti gia si sta lavorando ad una manifestazione da fare in modalità SMART RUNNING.
Distanti ma vicini.
Lo faremo nel nostro stile, facendovi correre ma divertendovi e divertendoci.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti che troverete sul sito www.seioredeconti.it e sulle nostre pagine facebook.

SHORT LINK:
https://vivere.me/bmDW