x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
articolo

A Senigallia presto un raduno federale di pattinaggio per celebrare la riapertura del Pattinodromo

1' di lettura
768

di Michele Pinto
vivere.me/michelepinto


Rodolfo Girardi, presidente regionale della Federazione Sport Rotellistici, ringraziando il Comune di Senigallia per la riapertura del pattinodromo nonostante le difficoltà dovute alla Pandemia di Coronavirus ha annunciato un importante evento sportivo da tenere sulla Spiaggia di Velluto. Un modo per sostenere il turismo sportivo in un anno particolarmente difficile.

"Voglio esternare pubblicamente il mio più sincero e sentito ringraziamento al dott. Mirti e all’amministrazione tutta - ha scritto Rodolfo Girardi - da parte del Comitato Marche facendomi portavoce anche della Federazione stessa. Saremo ben felici di organizzare al più presto un raduno federale, occasione per far conoscere il vostro splendido territorio, e creare quindi un’opportunità per quelle attività che hanno subito un grave danno per effetto del Covid-19.
È solo collaborando che riusciremo a ripartire nel modo migliore
."

Un evento sportivo di carattere nazionale a Senigallia sarebbe una vera e propria boccata di ossigeno per il turismo senigalliese che a causa del Covid-19 ha perso i suoi eventi più importanti.



Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2020 alle 00:05 sul giornale del 29 maggio 2020 - 768 letture