Riapertura degli impianti sportivi: si parte il 27 maggio

1' di lettura Senigallia 22/05/2020 - Dopo gli ultimi interventi normativi di governo e Regione Marche anche lo sport è pronto a ripartire. A Senigallia i primi ad aprire i battenti saranno la pista di atletica e il Pattinodromo al centro sportivo delle Saline, che torneranno a disposizione degli utenti mercoledì 27 maggio. Per i campi da tennis comunali, invece, la riapertura è prevista per sabato 30 maggio.

Intanto proseguono nelle piscine gli interventi di sanificazione e adeguamento prescritti dalla normativa per la mitigazione del rischio Covid-19, al fine di poterle quanto prima riaprire nelle condizioni di massima sicurezza.

Infine anche le società sportive affidatarie di impianti o palestre comunali potranno riprendere la propria attività di allenamento nelle strutture assegnate, purché nel rispetto delle linee guida emanate dall’ufficio per lo sport della presidenza del Consiglio dei Ministri, così come integrate e declinate attraverso i singoli protocolli approvati dalle specifiche federazioni italiane sportive.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2020 alle 17:54 sul giornale del 23 maggio 2020 - 423 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmfN





logoEV
logoEV