La Playa è tornata: riaprono il ristorante e lo stabilimento balneare

2' di lettura Senigallia 22/05/2020 - La Playa ha riaperto ed è pronta ad accogliere tutti i clienti con tante novità e con l'entusiasmo e la professionalità di sempre. Come sempre i titolari Gianni Toffetti e Fabrizio Stefanini vi aspettano per una nuova stagione insieme all'insegna del mare e della buona cucina.

Da venerdì 22 maggio il Ristorante La Playa riapre le porte della sua suggestiva location sul mare di Marina di Montemarciano con un menù di pesce completamente rinnovato. Materie prime di alta qualità e pesce fresco sono gli ingredienti che saranno serviti tutti i giorni, a pranzo e cena. E dal 29 maggio, secondo quanto previsto dall'ordinanza regionale, apre anche lo Stabilimento balneare. Al relax sotto l’ombrellone, La Playa aggiunge un’ampia gamma di servizi rivolti come sempre alla cura del cliente, in tutte le sue esigenze.

“Siamo pronti e felici di ripartire e ringraziamo quanti, in questi mesi di chiusura per l'emergenza sanitaria, ci hanno sostenuto aspettando il momento della riapertura -afferma Gianni Toffetti- il ristorante de La Playa riapre con un menù tutto nuovo e con tanti piatti, sempre ricercati nelle materie prime e del gusto. Naturalmente saranno rispettate tutte le normative in materia di sicurezza senza però rinunciare al piacere della convivialità”.

“Anche per la spiaggia stiamo predisponendo tutto affinchè, nel rispetto delle ordinanze, venga assicurato il distanziamento degli ombrelloni e l'igienizzazione continua -aggiunge Fabrizio Stefanini-. Sarà un'estate di relax ma senza rinunciare al divertimento e al piacere di stare insieme”.

Il Ristorante La Playa è aperto tutti i giorni, pranzo e cena. Per info e prenotazioni sia per il ristorante che per lo stabilimento balneare, 0719198016

La Playa Beach Restaurant
Via lungomare, 26
Marina di Montemarciano (AN)
Phone : 071 9198016
Facebook:
https://www.facebook.com/LaPlayaSummer2020/








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-05-2020 alle 10:35 sul giornale del 23 maggio 2020 - 2144 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmbl





logoEV
logoEV