statistiche accessi

x

Co’ magnam stasera? Cannelloni con verdure e gorgonzola

1' di lettura Senigallia 22/05/2020 - E dopo più di due mesi di assenza tornano i nostri amici di “Co’ magnam stasera?” Francesca Manoni e Andrea Celidoni più in forma che mai.

“Pronti, partenza, via! – riparte Andrea Celidoni - Eccoci qua! Non ne potevamo più di stare lontani dalla nostra cucina ma ovviamente ci siamo dovuti adeguare alle disposizioni. In questo periodo abbiamo studiato nuove ricette, abbiamo messo a fuoco tanti obiettivi, ci siamo confrontati tra noi e con personaggi illustri della cucina. E forse, ribadisco forse, ci siamo anche ingrassati”.

“Per tornare – racconta Francesca Manoni – presentiamo un bel primo piatto davvero succulento. Sono stati giorni difficili per tutti ma pian piano dobbiamo e vogliamo tronare a riprendere la nostra vita quotidiana. In questo periodo abbiamo pubblicato tante video ricette che alcuni nostri amici hanno realizzato da casa ma adesso è giunto il momento di rimetterci al timone della nostra cucina. E poi riprendiamo a lavorare a ritmo serrato al nostro straordinario libro di ricette che presto uscirà”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2020 alle 09:28 sul giornale del 23 maggio 2020 - 545 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bmbP





logoEV
logoEV
logoEV