contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Scomparsa di Giuliano De Minicis, l’Amministrazione Comunale di Trecastelli esprime il proprio cordoglio

1' di lettura
607

dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 


Il Sindaco Marco Sebastianelli e l’Amministrazione Comunale di Trecastelli esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa di Giuliano De Minicis e la propria vicinanza ai familiari. Una grande perdita per il mondo della cultura e della creatività, a cui De Minicis, Direttore artistico e fondatore di Dmp Concept, si dedicava da sempre.

Con una grande esperienza, apprezzata a livello nazionale, di comunicazione, grafica e organizzazione di prestigiosi eventi culturali, De Minicis lascia un segno indelebile anche nella Città di Trecastelli, per la quale ideava e realizzava con la sua fervida creatività importanti progetti grafici di eventi e manifestazioni.

Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli dichiara che: “Ho appreso con profondo dolore e costernazione l’improvvisa scomparsa di Giuliano De Minicis. Collaboratore esemplare del nostro Comune, De Minicis è stato per noi un punto di riferimento importante e lascia un vuoto incolmabile. Ci tengo a porgere alla famiglia le più sentite condoglianze mie personali e di tutta la Cittadinanza di Trecastelli”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2020 alle 15:05 sul giornale del 14 maggio 2020 - 607 letture