Falconara: scontro violento tra auto e camion. Coinvolto un senigalliese

1' di lettura Senigallia 12/05/2020 - Scontro violento tra auto e camion in via del Consorzio a Falconara Marittima Nel primo pomeriggio di martedì. Attimi di paura per gli occupanti.

Erano circa le 15.45 quando la polizia locale di Falconara è intervenuta per un incidente accaduto in via Consorzio, all'incrocio con via dell'Industria. Una Dacia condotta da una 59enne di Ancona da via dell'Industria si è immessa via Consorzio per poi scontrarsi frontalmente con un camion, condotto da un senigalliese di 75 anni, che viaggiava verso Chiaravalle con il mezzo di proprietà di una ditta di Senigallia. In seguito all'urto la Dacia è ruotata su se stessa ed è finita contro i paletti di protezione dei pedoni, il camion ha sbandato a sinistra, ha urtato dapprima il muretto di un'azienda che è rimasto gravemente danneggiato, poi un'auto in sosta, una Nissan di un falconarese. I conducenti sono stati portati a Torrette e non sono in pericolo di vita. Sul posto oltre alla polizia locale sono arrivati i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, poi i carri attrezzi per portare via i mezzi. Sono intervenute tre pattuglie della polizia locale che hanno condotto i rilievi e hanno disciplinato il traffico. La strada è rimasta bloccata per 45 minuti, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale, compromessa da detriti e da sostanze oleose perse dai veicoli. La dinamica esatta è al vaglio della Polizia locale di Falconara. Data la violenza dello scontro agli automobilisti poteva andare molto peggio.








Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2020 alle 21:30 sul giornale del 13 maggio 2020 - 1763 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blzj