A spasso col cane sul lungomare, denunciata per spaccio di droga

1' di lettura Senigallia 09/05/2020 - Va spasso col cane e spaccia: gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno denunciato una donna ed il suo convivente. Sequestrata droga e denaro.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti delle volanti hanno notato movimenti sospetti sul lungomare Alighieri e accertato la presenza di numerosi soggetti conosciuti poiché dediti all’uso di sostanze stupefacenti. In particolare una ragazza che portando a spasso il cane si è avvicinata d un gruppetto di ragazzi ed ha consegnato a uno di loro qualcosa estratto dalla tasca. I poliziotti sono quindi intervenuti bloccando tutti.

La ragazza, perquisita, è stata trovata in possesso di alcuni involucri di eroina, così come uno dei giovani. Dalla successiva perquisizione presso l'abitazione della ragazza, un appartamento poco distante, sono spuntate fuori alcune confezioni di hashis e boccette di metadone e diverse centinaia di euro in contanti. Il convivente della ragazza, disoccupato con precedenti in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso di un bilancino e di alcuni ritagli normalmente utilizzati per il confezionamento di stupefacenti, oltre a 700 euro in contanti.

La donna è stata denunciata per la cessione della droga e in corcorso col compagno, anche per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, La droga e il denaro sono stati sequestrati, l’acquirente è stato segnalato in Prefettura come assuntore.






Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2020 alle 14:38 sul giornale del 11 maggio 2020 - 5210 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bll1





logoEV
logoEV