statistiche accessi

x

Inaugurazione della nuova clinica "Pediatrica", Lega: "Un vanto per la nostra città"

1' di lettura Senigallia 08/05/2020 - Il 6 maggio scorso, alla presenza del sindaco Mangialardi e del Presidente della Commissione Regionale Sanità Fabrizio Volpini, è stata inaugurata a Senigallia la clinica “Pediatrica” ubicata in Viale Giordano Bruno n. 18/, al servizio di bambini e ragazzi di età compresa tra zero e 18 anni.

Questa struttura, ideata e diretta dai dottori Niccolò Rossi e David Marcosignori, sarà certamente di supporto a tutte quelle famiglie che spesso si ritrovano ad affrontare problemi sanitari a livello specialistico per i propri figli.

Trattandosi della prima Struttura Polispecialistica Pediatrica presente nella Regione Marche, è certamente da considerarsi un vanto per la nostra città e siamo sicuri che raggiungerà un notevole numero di utenti provenienti non solo dalle Marche, ma anche da altre regioni.

Coerentemente con l’art. 32 della Costituzione: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività”, questa lodevole iniziativa imprenditoriale va ad implementare l’offerta sanitaria del territorio. Ciò, non solo consentirà di alleggerire la pressione attualmente esistente sulle strutture sanitarie pubbliche, ma consentirà altresì di ottenere una riduzione dei tempi di attesa.

Non ultimo per importanza, la presenza di specialisti di fama nazionale ed internazionale convenzionati con la suddetta struttura, potrebbe essere un’occasione di rilancio del “turismo congressuale” finalizzato a sfruttare le strutture turistiche presenti in città, anche nei periodi di “mezza stagione”.

Direttivo Lega Senigallia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2020 alle 17:21 sul giornale del 09 maggio 2020 - 661 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, lega, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bliC





logoEV
logoEV
logoEV