x

Il Gruppo ACEA acquista il 70% della SIMAM spa dalla famiglia Rossi

1' di lettura Senigallia 07/05/2020 - Il Gruppo ASAC, detenuto dalla Famiglia Rossi di Senigallia, annuncia la cessione in favore del Gruppo ACEA di una partecipazione di maggioranza (70%) nella controllata SIMAM S.p.A.

SIMAM S.p.A. è stata fondata oltre 25 anni fa da Tommaso Rossi, che conserverà (tramite ASAC) il 30% del capitale della società, ed è divenuta leader di mercato nel settore della costruzione, installazione e gestione di impianti di trattamento acque e delle bonifiche industriali, con un percorso di crescita che ha condotto – tra i numerosi progetti realizzati – alla costruzione ed alla gestione dell’impianto di trattamento di percolato di discarica più grande d’Italia.

Questo percorso di crescita segna oggi un ulteriore, significativo, passo in avanti grazie all’ingresso di SIMAM all’interno del Gruppo ACEA. Un passaggio di consegne storico che consente ad una delle eccellenze del tessuto industriale marchigiano di entrare a far parte del Gruppo ACEA, una delle principali multi-utilities italiane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2020 alle 17:23 sul giornale del 08 maggio 2020 - 4652 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bldD





logoEV
logoEV