statistiche accessi

x

Marco Raffaeli tornerà a casa con un volo di Stato, il giovane ferito a Bali potrà tornare in Italia

1' di lettura Senigallia 30/04/2020 - Potrà tornare in Italia con un volo di Stato, Marco Raffaeli, il 31enne di Marzocca rimasto ferito in un incidente in scooter a Bali, dove vive.

Le condizioni del giovane sono ancora gravi e per riportarlo a casa bisognerà attendere che migliorino per permettergli di volare. "Le condizioni di Marco sono risultate gravi fin da subito - hanno raccontato gli amici - con frattura della mascella e perdita di alcuni denti, frattura scomposta di tibia e femore della gamba sinistra e collasso parziale del polmone sinistro. I medici sono ricorsi quasi subito al coma indotto, per permettere di ridurre le risposte allo stress dell’organismo e diminuire la sensibilità al dolore".

Il 31enne è stato in seguito operato e solo quando le condizioni lo permetteranno verrà svegliato dal coma indotto, per poi essere trasferito all'ospedale di Torrette di Ancona. I familiari a causa dell'emergenza Covid non sono potuti partire per Bali, ma nelle scorse ore a raggiungerlo è stato il fratello Federico che dall'Australia è arrivato in Indonesia.

Intanto continua la raccolta fondi per aiutare la famiglia a sostenere le spese mediche e l'equipe di sanitari che assisterà Marco nel viaggio di ritorno.






Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2020 alle 09:44 sul giornale del 02 maggio 2020 - 6993 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bkCu





logoEV
logoEV
logoEV