statistiche accessi

x

Serra de' Conti: lutto per la scomparsa di Delio Gioacchini

1' di lettura 28/04/2020 - Secondo lutto per il Gruppo di Serra de’ Conti della Protezione Civile. Dopo l’immatura scomparsa avvenuta pochi anni or sono del suo Responsabile Mario Cucchi, è ora la volta di Delio Gioacchini. Delio è venuto a mancare all'età di 66 anni. Delio era un personaggio molto noto e apprezzato per le sue qualità professionali e per l’impegno nel volontariato.

Delio era stato per molti anni Direttore prima nell’Ufficio Postale di Castiglioni di Arcevia e poi nell’Ufficio Postale di Serra de’ Conti svolgendovi il proprio lavoro con impegno e dedizione. Una volta andato in pensione era entrato a far parte del locale Gruppo di Protezione Civile mettendosi sempre a disposizione per manifestazioni sia civili che religiose e meritandosi gli elogi dei propri colleghi come Valerio Consolati che così lo ricordano: "Ciao Delio! Un fulmine a ciel sereno, un altro pezzo della Protezione Civile di Serra se ne è andato. Mi raccomando insieme al “Cucco” ( Mario Cucchi, Responsabile della Protezione Civile serrana scomparso alcuni anni fa ) fate i Bravi lassù".

Delio era attivo anche nello sport essendo da molti anni iscritto alla Società Podistica “Valmisa “ dove era impegnato sia a livello organizzativo che come podista.

Il Gruppo di Protezione Civile di Serra de’Conti








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2020 alle 17:56 sul giornale del 29 aprile 2020 - 9853 letture

In questo articolo si parla di cronaca, protezione civile, serra de' conti, serra de conti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bkvU





logoEV
logoEV
logoEV