Partiti i lavori in via Stradone Misa, via Adige e a Montignano

lavori generic 1' di lettura Senigallia 27/04/2020 - Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria dei sottoservizi in via Stradone Misa, propedeutici al rifacimento dell’intero manto stradale che, verosimilmente, dovrebbe iniziare già la prossima settimana.

Terminato questo intervento, la ditta che si è aggiudicata l’appalto procederà anche al rifacimento dell’asfalto in via Adige. Ma non finisce qui. Il 6 maggio a Montignano partiranno i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggi in prossimità dell’ufficio postale.

“Si tratta di interventi particolarmente attesi dalla popolazione – affermano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi – che interessano due vie strategiche per la viabilità cittadina e che vanno così a dare risposta in termini di sicurezza sia ai residenti della zona che agli automobilisti che le utilizzano quotidianamente. A Montignano, invece, andiamo a concretizzare un intervento richiestoci dai cittadini: il nuovo parcheggio, oltre a soddisfare le esigenze di chi si reca in auto all’ufficio postale, potrà essere utilizzato anche come spazio per gli eventi della frazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2020 alle 14:33 sul giornale del 28 aprile 2020 - 618 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bkp8





logoEV
logoEV