contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Ostra: passeggia col cane, ma va a spacciare. Arrestato dai Carabinieri 33enne di Pianello

1' di lettura
5182

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


carabinieri senigallia
Nella serata di venerdì i Carabinieri delle Stazioni di Ostra e Belvedere Ostrense hanno arrestato un 33enne per spaccio.

I militari, nel transitare nei pressi dell’abitazione del 33enne a Pianello di Ostra, lo hanno visto mentre era a passeggio col suo cane, in direzione del parco comunale. L'uomo si è incontrato con un 39enne, di Ostra Vetere, che lo attendeva a bordo di uno scooter. A quel punto il 33enne ha ceduto due flaconi di metadone, ricevendo in cambio 50 euro in contanti. Dopo aver visto la cessione della sostanza stupefacente i Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato i due soggetti, conducendoli in caserma.

Dagli accertamenti svolti è emerso che l’acquirente, che era uscito di casa a bordo dello scooter, non aveva la patente, perché gli era stata revocata, pertanto è stato multato per guida senza patente, con una sanzione da 4000 euro. Inoltre è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Ancona come assuntore di droga. Lo spacciatore invece è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

A entrambi è stata contestata la violazione dell’art. 4 del D.L. 25 marzo 2020 nr. 19, poiché erano all’esterno delle rispettive abitazioni senza una legittima motivazione, violando le norme per il contenimento del contagio da COVID-19.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 071.7922415 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.



carabinieri senigallia

Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2020 alle 12:58 sul giornale del 27 aprile 2020 - 5182 letture