contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Incrocio pericoloso alla Cesanella, nuovo incidente tra via Perugino e via Piero della Francesca

1' di lettura
2685

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Nonostante la diminuzione del traffico cittadino dovuto al lockdown per contrastare la diffusione dei contagi da Covid, un incidente si é verificato venerdì alla Cesanella

Lo scontro all'incrocio tra via Perugino e via Piero della Francesca, uno stop già in altre occasioni teatro di incidenti, con diverse segnalazioni sulla sua pericolosità da parte dei residenti.

"Vorrei segnalare l'ennesimo incidente avvenuto venerdì mattina a Cesanella, all'incrocio tra via Perugino e via Piero della Francesca - fa sapere una residente - Nonostante con la quarantena circolino molte meno auto, l'incrocio rimane pericoloso per la scarsa visibilità e l'elevata velocità dei mezzi, e gli incidenti non si fermano neanche in questo particolare periodo.

Abbiamo segnalato la situazione al sindaco e alla polizia municipale più volte ma ancora non è stato fatto niente. Se gli automobilisti continuano a non rispettare i limiti e le regole, occorre un intervento delle autorità competenti per limitare futuri incidenti".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2020 alle 11:49 sul giornale del 27 aprile 2020 - 2685 letture