contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Citroen da Marino presenta l'innovativa macchina all'ozono per la sanificazione dell'auto.

2' di lettura
2666

di Redazione


Siamo quasi in procinto alla fase due dell'emergenza covid-19, fase che implica un allentamento delle restrizioni, e una maggior mobilità con la propria auto tra comuni e regioni, ma è bene non abbassare la guardia, e limitare ogni rischio di contagio. E' opportuno continuare a rispettare le regole, lavarsi spesso le mani, indossare i dispositivi di sicurezza personali, mantenendo alte anche le precauzioni in auto. Il nostro mezzo privato a causa spostamenti è soggetto a riempirsi di qualsiasi tipo di materiale assolutamente non igienico, è consigliabile tenerlo ben pulito e, periodicamente, effettuare la sanificazione dell’abitacolo.

Citroen Marino in linea con il protocollo del Ministero della Salute, offre un nuovo servizio ai clienti, sì è attrezzato con un macchinario di sanificazione all'ozono.

Per mettere l'auto in sicurezza, da Marino si può ricorrere a un trattamento professionale a base di ozono, l'unico riconosciuto dal ministero della Sanità, mediante una procedura affine a quella che si usa negli ospedali. Oltre a inattivare batteri, germi e virus con una efficacia del 99,98% l'abitacolo sarà privo di odori, e perfettamente sterilizzato.

Questa pratica riduce il rischio di contagio, e dovrà diventare una sana ed economica abitudine per mettere al sicuro noi stessi e i nostri cari. Un vero e proprio toccasana!

Gli operatori Citroen informano i clienti che utilizzano tale procedimento dopo ogni intervento fatto sull'auto, prima della riconsegna del mezzo. Senza questo prodigioso macchinario l'auto potrebbe essere riconsegnata non prima di 3 ore.

L'auto officina Citroen da Marino, invita i clienti a contattare telefonicamente al fine di prenotare la propria sanificazione del mezzo, ed evitare così assembramenti, continua anche a garantire un servizio per ogni problema riscontrato sull'automobile.

Sabbatinelli Marino & C. snc

Riparatore autorizzato Citroen Via E. Mattei, 25

Senigallia AN

tel. 071.660193 071.660543





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-04-2020 alle 23:00 sul giornale del 27 aprile 2020 - 2666 letture