contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Belvedere Ostrense: Covid-19, nessun caso alla Casa di Riposo. Un cittadino dona mascherine agli operatori

1' di lettura
859

dal Comune di Belvedere Ostrense
www.comune.belvedere.an.it


La Casa di Riposo si conferma “isola felice”, non avendo registrato nessun contagio tra gli anziani ospiti e per gli operatori arrivano mascherini di protezione in dono. A fare il punto è il sindaco di Belvedere Ostrense avv. Sara Ubertini.

“Fortunatamente non si segnalano casi di Covid-19 alla Casa di Riposo di Belvedere -afferma il sindaco Ubertini- sono risultati negativi altri due tamponi eseguiti la settimana scorsa in via precauzionale su pazienti con sintomi febbrili e possiamo così confermare che ad oggi non ci sono casi di Covid-19 alla casa di riposo.

Approfitto anche per dare una notizia che a mio modo di vedere testimonia ancora una volta come la nostra comunità sia unita e mostri grande sensibilità e solidarietà in situazioni di così grave emergenza: un concittadino ha donato agli operatori della nostra Casa di Riposo un'importante fornitura di mascherine FP2, che permetterà loro di lavorare ed operare ancora di più in sicurezza. A lui, a nome mio personale ed in rappresentanza di tutta la comunità belvederese, un sentito ringraziamento per il gesto di vicinanza in un momento così delicato”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2020 alle 17:50 sul giornale del 24 aprile 2020 - 859 letture