contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L’Unità Operativa Anestesia-Rianimazione-Terapia del Dolore ringrazia per la donazione di un ventilatore

1' di lettura
1717

da Organizzatori


Nell’accogliere questo atto concreto di generosità, i Medici e Infermieri della Unità Operativa di Anestesia-Rianimazione-Terapia del dolore di Senigallia, unitamente agli OSS e gli Operatori Sanitari tutti, desiderano ringraziare la ditta FIORINI Packaging S.P. A., in particolare il dott. GIOVANNI FIORINI, per averci arricchito di un ventilatore indispensabile per prestare la nostra attività di assistenza ai pazienti ricoverati in terapia intensiva.

Il ventilatore polmonare, fornito dalla ditta Progetti Medical Equipment Solutions (modello PG VENT) azienda leader nella produzione di apparecchiature elettromedicali in tutto il panorama mondiale, è arrivato alcuni giorni fa. L’apparecchio consente di ventilare i pazienti con diverse modalità, visualizzare gli andamenti respiratori temporali e misurare i parametri ventilatori di pazienti adulti, bambini e neonati.

Con questa donazione vediamo anche confermata la vicinanza e l’impegno dei tanti cittadini che hanno voluto sostenerci in questa emergenza sanitaria. Ancora grazie a nome dell’intera Unità Operativa di Anestesia-Rianimazione e Terapia del dolore: grazie per aver testimoniato, che tutta la cittadinanza è al fianco dei più deboli: i malati».



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2020 alle 13:53 sul giornale del 23 aprile 2020 - 1717 letture