Assi-France: "Più di 10.000 nostri clienti a Senigallia e dintorni potranno usufruire dello sconto #UnMesePerTe”

2' di lettura Senigallia 19/04/2020 - Per dare un contributo al nostro Paese in questo momento difficile, UnipolSai ha deciso di restituire ai clienti un bonus pari a quanto pagato per un mese di RC Auto. A Senigallia e dintorni i clienti UnipolSai dell'agenzia AssiFrance che possono usufruire dell'iniziativa sono circa 10.000.

"Questa iniziativa incarna lo spirito della nostra Compagnia - spiega Cesare Baldiserri di Assi-France - ad esempio nel 2008 quando il fallimento di Lehman Brothers ha causato perdite anche pesanti Unipol ha scelto di tenere indenni i propri clienti. Oggi, come allora, siamo certi che essere a fianco dei nostri clienti sia la scelta giusta. Oggi siamo al loro fianco restituendo un mese di RC Auto".

UnipolSai è stata la prima compagnia ad intraprendere un'iniziativa di questo tipo perché dispone dei dati di 4.000.000 di UniBox installate sulle auto dei propri clienti. Un'innovazione tecnologica a tutela degli assicurati che ha permesso di misurare quanto meno usino l'automobile gli italiani e quindi prendere l'iniziativa in tempi rapidissimi.

Occorre chiarire che tutto questo avviene mantenendo in piedi tutte le coperture della polizza; relativamente alla parte RcAuto viene restituito un mese.

"Nonostante le difficoltà a Senigallia ci siamo attivati per rendere fruibile il tutto anche in un momento difficile per i clienti - continua Baldiserri - gli uffici di Viale Giordano Bruno, 26 sono aperti tutti i giorni dalle 9,00 alle 12,30 e al pomeriggio riceviamo per appuntamento. Anche tutti gli uffici sul territorio hanno mantenuto l'operatività."

Per avere informazioni su come aderire all’iniziativa è possibile contattare ASSI-FRANCE
Viale Giordano Bruno 26, 60019 Senigallia (AN)
Tel.: 071 7924557
Fax: 071 7924499
info@unipolsaisenigallia.it
O la pagin a Facebook Assi-France






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-04-2020 alle 23:55 sul giornale del 21 aprile 2020 - 2235 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjMs





logoEV
logoEV