x

Dopo l'ondemand arriva MyFitnessClub Goes Live: interviste in diretta agli sportivi del territorio

1' di lettura Senigallia 17/04/2020 - Gli sportivi del territorio si raccontando in diretta. Non si fermano le iniziative messe in campo dalla MyFitnessClub di Senigallia che nonostante il periodo di stop forzato è ancora più vicina a tutti gli appassionati del fitness e ai propri iscritti.

Dopo il successo della palestra ondemand, con la possibilità di seguire i corsi direttamente da casa per tenersi in forma e allenarsi, la MyFitnessClub lancia il progetto "MyFitnessClub GOES LIVE". Da un'idea di Giacomo Treviglio, nasce la nuova iniziativa che racconta le storie degli sportivi senigalliesi e del territorio attraverso interviste e domande in diretta. Si tratta di due appuntamenti fissi settimanali: ogni mercoledì e venerdì alle ore 15.30.

Per seguire le interviste in diretta basta collegarsi alla pagina Facebook e al canale YouTube della MyFitnessClub oppure si può rivedere lo streaming anche sul sito internet della MyFitnessClub, nella sezione BLOG.
La prima intervista ha avuto come protagonista il pilota di moto senigalliese Simone Saltarelli e QUI è disponibile lo streaming.

Intanto venerdì 17 aprile è la volta di Giovanni Cardinali, surfista, per passare mercoledì 22 aprile a Emanuel Giulian per il beach volley e venerdì 24 aprile toccherà a Niccolò Bartolazzi per il Brazilian Jiu-Jitsu fino ad arrivare mercoledì 29 aprile a Sammy Marcantognini, psicologo dello sport e direttore scientifico di Ethica Center di Fano.






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2020 alle 10:40 sul giornale del 18 aprile 2020 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bjNN





logoEV
logoEV